Collezione: Archiviazione
Archiviazione ufficio
Articoli e prodotti delle migliori marche per organizzare l'archiviazione nel tuo ufficio. Accessori per archiviare documenti, buste, portabiglietti, cartelline, cassettiere da scrivania, faldoni, porta listini, raccoglitori, divisori, scatole. La tua archiviazione ufficio al miglior prezzo! Ti offriamo un'ampia scelta tra le marche per ufficio da noi selezionate: raccoglitori Oxford, Starline, Esselte, cartelle portadocumenti Lebez, scatole archivio Leitz, Favorit e così via.Archiviare è potere
Futura Ufficio è tra i leader nella fornitura di prodotti di archiviazione per ufficio. L'ampia gamma di articoli per archiviazione ufficio a disposizione del cliente risponde a tutte le necessità: archiviazione in ufficio di documenti, materiale e sistemazione logica e ordinata della propria attività. Siamo fermamente convinti che l'ordine e l'organizzazione siano le due chiavi per il successo, perché queste due qualità sono strettamente legate alla professionalità ed alla sistemazione logica dell'ufficio. I nostri prodotti sono scelti per qualità, convenienza e garanzia dei marchi che vendiamo: cartelline Fellowes, cartelle e portadocumenti Starline, buste forate, buste a cerniera, portabiglietti, raccoglitori e divisori, buste con bottone favorit, valigette Polionda, cassettiere da scrivania Varicolor, cartelle a soffietto, buste per schedario Visifix, scatole di varie dimensioni Leitz, portalistino Favorit, faldoni, archivi, raccoglitori Starbox e molto altro ancora.Salva il tuo tempo
Sono prodotti che renderanno più facile e veloce ogni tua mansione: risparmi tempo e denaro ed acquisti validi alleati per il tuo lavoro. Una giusta strumentazione da ufficio è necessaria per essere professionali ed efficienti. Futura Ufficio ti offre prodotti in pronta consegna per aiutarti a trovare i tuoi kit ideali. Ti offriamo una vasta scelta tra dimensioni, colore e tipo di prodotto. In questo modo semplifichiamo la tua ricerca, per permetterti di acquistare gli articoli da archiviazione ufficio in maniera più personalizzata possibile. L'archiviazione in ufficio è efficiente solo quando si adatta alla tua organizzazione mentale: se per archiviare utilizzi i colori, Futura ufficio ti consiglia le nostre cartelline e buste per archiviazione ufficio in colori assortiti. In questo modo potrai sistemare il tuo materiale nella maniera più efficace. Se, invece, il termine archiviazione in ufficio per te significa catalogare per lettere dell'alfabeto o numeri, ti consigliamo i nostri divisori su cui puoi dividere i documenti con lettere o numeri. Ognuno di noi lavora con il proprio metodo: noi ti aiutiamo a trovare il sistema che più si adatta a te!Il segreto per il successo
Condividiamo con te i trucchi per far decollare il tuo lavoro in ufficio: il primo passo è organizzare un archiviazione da ufficio ottimale. Devi creare un archivio che ti permetta di rintracciare subito i documenti che stai cercando. In questo modo risparmierai del tempo prezioso che potrai dedicare ad altre attività quotidiane del tuo ufficio. Trova velocemente i documenti che ti servono, utilizzali e riponili nella loro custodia apposita: sembrerebbe un consiglio banale. In realtà si tratta di una buonissima abitudine che si rivelerà un'enorme salva tempo. Hai bisogno di realizzare un archivio di consultazione utilizzando raccoglitori, registratori o cartelle dotate di un meccanismo ad anelli che possa contenere il documento o la busta che lo protegge? La risposta alla tua ricerca la trovi nel nostro catalogo con i nostri prodotti resistenti all'uso ripetuto ed intenso nel tempo, di diverse fasce di prezzo, per una funzionalità ottimale.Più scelta per la tua archiviazione in ufficio
Futura Ufficio ti offre la gamma più vasta del mercato con una molteplicità di materiali e grafiche dai tradizionali articoli monocolore, fino a prodotti di design come le collezioni Image che diventano elementi di arredo nella tua casa o nel tuo ufficio, gratificando anche le esigenze estetiche di ognuno di noi e rendendo gli uffici più belli e accoglienti. Mantieni i tuoi documenti intatti, al sicuro ed in ordine. Se hai la necessità di creare un archivio di conservazione e deposito per documenti di particolare importanza, dovrai scegliere in maniera ponderata gli articoli di archiviazione ufficio. Questo perché da grandi responsabilità derivano prodotti di altissima qualità e prestazione! Rimani al passo delle normative di legge e non rischiare mai con il catalogo di archiviazione ufficio di Futura Ufficio. Hai certamente bisogno di creare un archivio di conservazione e deposito che sia sicuro e di facile consultazione quando ti occorre e che si possa riporre comodamente in un magazzino e, perché no, anche a casa tua.ùScatole, scatole attrezzate all’interno con cartelle sospese, contenitori in plastica trasparente anche colorata, oppure eleganti box con cartelline all’interno per dare un tocco di classe al tuo ufficio. Queste sono le soluzioni per la tua archiviazione da ufficio perfetta. Trovi tutte le risposte per le tue necessità di archiviazione in ufficio e di qualsiasi tipologia. Dalle scatole di design per un ufficio bello e accogliente o per la libreria della tua casa, fino all’archivio storico di deposito dove puoi archiviare migliaia di documenti senza spendere una fortuna. Scegli i tuoi contenitori per archiviare in modo pratico e sicuro!
Estetica e funzionalità
In tutte le cose presentarsi bene fa sempre il suo effetto! E fare una buona impressione alla prima occasione ti fa partire in una posizione di vantaggio.Questa regola vale anche per i tuoi documenti. Presentarli con una bella cartellina, darà un tocco di professionalità in più e renderà più merito ai contenuti del tuo progetto e di tutti tuoi lavori. Per portare sempre con te i tuoi preziosi progetti, ti consigliamo le valigette Polionda, comode ed ergonomiche. Oppure le scatole progetto Starline, di diversi colori e dimensioni. Spesso inoltre i documenti destinati a frequente consultazione (offerte, preventivi, listini…), devono essere portati fuori dal nostro ufficio. Essi devono avere una protezione adeguata, perché è importante. La molteplicità dei materiali distribuiti in tutta Italia dalla nostra azienda, ti permette di scegliere tra vari prodotti. Le cartelline in cartoncino garantiscono la privacy del documento e possono essere personalizzate all’occorrenza. Oppure quelle in plastica trasparente semplici o cartelline con meccanismi di bloccaggio.