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Poltrone e sedie per ufficio

    Sicuramente poltrone e sedie per ufficio sono elementi fondamentali per una buona riuscita di un ambiente di lavoro. Ecco perchè è importante spiegare come l’ergonomicità abbia un diretto effetto sulle performance di chi lavora. In linea di massima una poltrona operativa dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: altezza regolabile: per permettere sempre un appoggio della pianta del piede sul pavimento schienale e… Leggi tutto »Poltrone e sedie per ufficio

    Pausa in ufficio

      In una società in cui i ritmi sono veramente frenetici e il lavoro occupa la maggior parte delle nostre vite, dobbiamo riscoprire il piacere e la necessità di fermarsi ogni tanto. Nonostante ci sentiamo spesso schiacciati dal peso delle cose da fare, non possiamo essere sempre concentrati e vigili. Ogni tanto ci serve una pausa, un momento per fermarci e… Leggi tutto »Pausa in ufficio

      Come spedire in maniera perfetta?

        Ad oggi, ormai, spedire non è più una cosa che riguarda solo le aziende, molto spesso anche i privati si trovano a dover spedire oggetti. Il materiale per le spedizioni è importante e bisogna avere tutto l’occorrente a portata di mano. Ma cosa serve per una spedizione perfetta? Le scatole possono essere ad onda singola ( indicate per i prodotti… Leggi tutto »Come spedire in maniera perfetta?

        7 consigli per semplificare l’amministrazione

          Le attività amministrative fanno parte di quella categoria di mansioni che spettano a chiunque svolga un lavoro di ufficio. Ma, nonostante queste azioni siano delle pratiche da svolgere quotidianamente e con costanza, la loro gestione può divenire complessa. E’ proprio per questo motivo che è necessario adottare un iter da seguire scrupolosamente affinché l’amministrazione finanziaria venga svolta in modo corretto.… Leggi tutto »7 consigli per semplificare l’amministrazione

          Pensi che i tuoi documenti siano veramente al sicuro?

            L’organizzazione dei documenti rappresenta uno dei punti cruciali per il corretto svolgimento delle attività aziendali. Un archivio ben organizzato consente di risparmiare tempo, spazio e di avere a portata di mano tutti i documenti necessari in caso di controlli da parte delle pubbliche amministrazioni e, ultimo ma non per importanza, consente di creare un’ambiente di lavoro ordinato e confortevole per… Leggi tutto »Pensi che i tuoi documenti siano veramente al sicuro?